martedì 7 dicembre 2010

Le mie UGG boots!

                            Questo è il recentissimo regalo che ho ricevuto dal mio dolce fidanzato!

Favolose,comode,chic...le mie Ugg:)
Nel 1978 l'Australiano Brian Smith si trasferì in California,introducendo questa scarpa nella moda attraverso i surfisti,proteggendo i loro piedi dall'acqua gelida del mattino con questa calzatura comoda e calda,in poche parole è una scarpa che unisce funzionalità,comodità e stile!
Così le Ugg iniziavano a muovere i primi passi attraverso i piedi degli Australiani per poi essere lanciate negli Stati Uniti.
La Deckers Outdoor corporation ha acquistato Ugg Australia nel 1995 nonostante il marchio veniva nel frattempo sulle spiagge Australiane e Californiane a mettersi in mostra,e professandosi come un marchio di lusso.


































Selenia

2 commenti:

  1. Io ADORO gli UGG..
    ne ho un sacco infatti XD non so più
    dove infilarlii ahahah :)
    Belli belli i tuoi, questo modello mi manca u.u

    RispondiElimina
  2. Comprale Vik sono veramente belle e più comode delle precedenti in camoscio,ma ad ogni modo x me sono tutte favolose..
    Le prossime nella mia lista?Color tortora e scamosciate!!
    Ciao:)

    RispondiElimina

Selenia Consoli