sabato 12 febbraio 2011

AAA Cercasi San Valentino!


Amato,ma forse no.
Atteso,ma solo a volte.
Desiderato,ma anche odiato.
Puntuale come ogni anno arriva San Valentino.
Cuori e dolcezza da stemperare con qualche goccia di sano cinismo per evitare di soccombere in un mare sdolcinato di frasi fatte che rimandano all'amore eterno.
Quello che esiste solo quando si guarda altrove,giusto perchè l'erba del vicino è sempre più verde,ma che trionfa a San Valentino:la seconda festa più commerciale dopo Natale(vedi a Milano una fiera per vendere vecchi regali ricevuti da ex/fidanzato/a) www.milanotoday.it>blog>shopping  :-p Wow che dire?!!

Produttori di cioccolattini ne incartano a quintali,venditori di fiori felici di vedere allontanare la crisi almeno per un giorno,cartolai vedono assottigliarsi le scorte di bigliettini soppiantati per i restanti 364 giorni all'anno....dai molto più freddi (ma usati) sms...!!
Ma sentite sentiteeeeeeeeeeeeeeeee quest'anno godono dei benefici della festa in questione anche i chirurghi plastici gonfiando,riducendo,tirando e rimodellando! :-D
Quindi è chiaro che sfuggire a San Valentino è impossibile a meno che non viviate in Iran dove una direttiva di stato pare abbia proibito biglietti,regali o altri simboli tipici della ricorrenza,per impedire che un altro segno della cultura occidentale riesca a penetrare. O.o
Insomma ormai San Valentino è una missione e come tale deve essere affrontata,con un'organizzazione accurata!