domenica 12 dicembre 2010

Quello che le donne non dicono..


Cosa "VOGLIONO" le donne da un uomo?..questa è una domanda che spesso mi pongo,ma ahimè le risposte sono talmente tante che un blog intero non basterebbe per elencarle.
Dalla mia ossessione per la lettura riguardo all'argomento e sbirciando qua e là su google ho scoperto molto,e ho realizzato che molte donne come me non smettono mai di farsi domande in merito all'universo maschile,complesso ma limitato,fidatevi!!:-p
Bisognerebbe semplicemente prendere atto del processo mentale che appartiene alla persona con cui cerchiamo di relazionarci(in questo caso dovrebbe essere l'uomo dei sogni)..ma bisogna anche capire che tutto ciò che viene in seguito è sintomo delle nostre scelte,perchè se scegliessimo con più cura chi avere accanto,le domande a riguardo potrebbero anche regredire,e così anche i dilemmi.




                                         Repeat:                                                                                                                                    
                 ""Cosa vogliono le donne da un uomo?""


Devono conoscere il galateo, essere curati nell’aspetto, capire senza troppi giri di parole e soprattutto essere capaci di resistere almeno 15 minuti sotto le lenzuola prima di passare al “dunque”, un quarto d’ora di preliminari d’obbligo. Così le donne di oggi vorrebbero che fossero i loro partner.
Desideri che le accomunano da un capo all’altro del mondo. Almeno stando ad un sondaggio internazionale condotto da Men’s Health su un campione di 22.496 lettrici di “Cosmopolitan” in 13 Paesi, sulle fantasie più recondite del gentil sesso, sul rapporto con gli uomini e la sessualità di coppia.
Sondaggio dal quale emerge anche che le donne più passionali del mondo sono le russe, che farebbe sesso tutti i giorni, seguite, dalle portoghesi e dalle italiane, a pari merito con serbe e statunitensi.
Nell’estremo Oriente sembra invece che il desiderio non sia così forte. Non uscirebbero mai con uomo maleducato le italiane, con un collerico le inglesi, con un timido le ucraine. Le spagnole invece non sopportano quelli che flirtano con le altre e le serbe quelli che restano legati alle ex. Le messicane chiedono ai propri uomini di essere più curati.
Cosa vorrebbe sentirsi dire una ragazza dal fidanzato? Il 39% i motivi dell’amore nei suoi confronti, il 33% i perché della sua unicità, il 16% che lei è la migliore compagna che si possa avere.
Tre consigli per gli uomini? Seduzione: il 54% di donne vogliono essere conquistate molto lentamente magari iniziando con un bacio sul collo, il 24% in modo spontaneo ad esempio strette con un abbraccio da dietro, l’11% con un sussurro nell’orecchio ma si raccomanda che sia adeguatamente ‘hot’.

Infine le qualità ritenute ideali in un uomo per il 33% delle intervistate vedono al primo posto il senso dell’umorismo; il 27% ama la dolcezza nell’approccio; l’intelligenza poi è assolutamente imprescindibile, lo dice il 24%, e invece solo il 6% richiede abilità a letto, il 5% un bell’aspetto e il 4% un gran conto in banca.
La maggior parte di loro gradisce inoltre che il proprio compagno manifesti il suo affetto, soprattutto in pubblico, lo dicono nove su dieci. L’80% desidera che il proprio partner sia capace di resistere ad almeno quindici minuti di preliminari. Solo alcune, il 21%, hanno come serio ostacolo al raggiungimento del piacere la paura che i vicini sentano i loro gemiti. E, a sfatare la più grande delle fissazioni maschili, è una rassicurante bassa percentuale (circa il 2,4%) di donne che considera “importanti” per il rapporto sessuale ledimensioni del pene. Ne esce un’immagine di una donna sicura di sé, di ciò che vuole, disinibita ma soprattutto attenta ai dettagli.



                                                       Have you heard???                                                                                          
                                                      
                                          Questa si chiama "evoluzione"






Bèh naturalmente se ne sapete più di me,accetto delucidazioni!
Al prossimo articolo..
Selenia:)

2 commenti:

  1. Cosa vuoi da un uomo....Selenè?

    RispondiElimina
  2. Ehm.....domandona Lorè!
    Sarebbe una storia lunga e complicata..
    Al prossimo articolo :-p

    RispondiElimina

Selenia Consoli