domenica 9 gennaio 2011

VESTITI BENE..................Melania ti aiuta!!




Oggi vi presento Melania Cattuto!
Di chi si tratta?........una ragazza che dopo una lunga carriera da Lady Imprenditrice finisce per riversare l'isteria lavorativa/familiare creatasi in azienda con il padre,sulla vendita di abbigliamento.........sciccoso?????...
.........DI PIù!!!






Non voglio rischiare di risultare noiosa,anche se quando c'è di mezzo la moda ben poco è noioso,quindi adesso vi presento dei capi che sicuramente apprezzerete,io li adoro e li ho scelti frà tutti quelli che fanno parte della collezione di VESTITI BENE(:




Abito taglia 40-42

Abito taglia 40-42








Abito taglia 48




Abito taglia 42-48




Abito taglia 48


Kaftano taglia 40-42





Abito taglia 40-42

Completo 3 pezzi taglia 40-42



Abito taglia 44-48

Tutto Class Cavalli..


Ma non finisce quà!
Questa è stata una breve anteprima dei capi stagionali in saldo 30-40 e 50%.....
Adesso è arrivato il momento di farci i fatti suoi:-) visto che il suo cagnone l'ha convinta a rispondermi a un paio di domande:-)







-Intervista-

Io- Cara cugina... (tralasciandovi il particolare della nostra parentela,sarà conflitto di interessi?)
Da dove nasce l'idea  di proporre sciccosissimi abitini in vendita nella casa DOLCE casa?

Melania- A dire il vero,il desiderio di possedere un negozio di abbigliamento è stato sempre il mio sogno,però occupandomi a 360 gradi dell'impresa di famiglia che oggi mi vede come amministratore unico....il sogno è stato accantonato.
Lo scorso anno,grazie alla gradita proposta di una mia fornitrice d'azienda,entrai in società nella vendita "frome home"di capi d'abbigliamento griffati.
Tuttavia da spirito free(si evince anche dal mio segno zodiacale"gemelli")ho realizzato che la società non faceva per me, e quindi con il nuovo campionario autunno inverno ho iniziato a muovere i primi passi da "Real Style Manager"

Io-In base a quale criterio scegli gli abiti da mettere in vendita?

Melania- Principalmente faccio affidamento sul mio personalissimo gusto,successivamente mi adeguo alle tendenze,non tralasciando le esigenze della mia clientela.
Attenzione:"Non vi è mai capitato di storcere il naso guardando un abito in vetrina,magari costosissimo?"..
State pur tranquille che un altra al posto vostro farebbe giochi di prestigio pur di averlo,anche con il furto di un American Express gold che stava ben conservata nelle tasche del marito,dell'amante o del padre......."guardate mia cugina Selenia"!!!.....ma le mie clienti non sono da meno!!!
Quando si dice che il gusto è relativo "DE GUSTIBUS"(-:

Io-......e le Griffe che tratti?

Melania- "Class Cavalli & MyF di Fausta Tricot"
Scelgo questi due marchi affascinata dal primo per l'eleganza....il secondo per l'originalità dei capi,stile e prezzi a portata(quasi)di tutti!

Io-Progetti per il futuro?

Melania-In primis ampliare la mia clientela mantenendomi sull'idea dello "show room" dall'indole più intima e confidenziale con i miei clienti.
In secundis arricchire i miei stand di nuove griffe non solo da appendere,ma soprattutto da vendere!!

FINE

...........a intervista terminata propongo alla cugina di fare un paio di scatti sulle delizie stagionali indossate da me,per voi,e devo dire che ci siamo divertite!(((:


Cappoto Cavalli taglia 40





Cappotto MyF taglia 40-42-44






Cappotto MyF taglia 40-42









Poncho MyF blù in pelliccia taglia 40-42-44-46 anche in versione nera





Mantella MyF grigia taglia 40-42-44-46





Cardigan MyF con inserti in pelliccia taglia 40-42-44






Cappotto Myf manica Audrey Hepburn taglia 42-44-46






Abito Class Cavalli taglia 40-42






                                             Shoes FENDI New collection!





Abito Class Cavalli lana e seta taglia 40-42-44






Insomma  credo che basti!
Tu che stai leggendo....adesso hai più di un motivo x vestirti bene da....









Melania Cattuto ti aspetta per rendere allegre le tue giornate  più tristi con i suoi capi FAVOLSI!
....e se ami la moda come me,beh che dire.....










Baci Selenia(:

8 commenti:

  1. ma...i soldi dove li trovano con tutta sta crisi????

    RispondiElimina
  2. E io voglio assolutamente il vestitino viola! :)

    RispondiElimina
  3. Contatta Melania sul numero che leggi in foto!
    Sarà felice di riceverti:)

    RispondiElimina
  4. Lore un pò di economia quà e là...ma alla moda difficilmente si rinuncia!

    RispondiElimina
  5. ma non credo che sia economia la marca Chanel....mai sentito !!!

    RispondiElimina
  6. Caprone la marca Chanel in tutto ciò è assolutamente relativa!
    Non confondere il nome del mio blog LeVolChanel che stà a dire
    "ladra di Chanel".. con il resto!
    La moda x le donne è arte..e visto che tu sei un maschietto mi viene da citarti un celebre frase di Chanel..
    "Un uomo può indossare ciò che vuole,ma rimarrà sempre un accessorio della donna"
    Baci Lorenzino

    RispondiElimina
  7. articolo stupendo e stupende foto grazie!!!

    RispondiElimina

Selenia Consoli