sabato 12 febbraio 2011

AAA Cercasi San Valentino!


Amato,ma forse no.
Atteso,ma solo a volte.
Desiderato,ma anche odiato.
Puntuale come ogni anno arriva San Valentino.
Cuori e dolcezza da stemperare con qualche goccia di sano cinismo per evitare di soccombere in un mare sdolcinato di frasi fatte che rimandano all'amore eterno.
Quello che esiste solo quando si guarda altrove,giusto perchè l'erba del vicino è sempre più verde,ma che trionfa a San Valentino:la seconda festa più commerciale dopo Natale(vedi a Milano una fiera per vendere vecchi regali ricevuti da ex/fidanzato/a) www.milanotoday.it>blog>shopping  :-p Wow che dire?!!

Produttori di cioccolattini ne incartano a quintali,venditori di fiori felici di vedere allontanare la crisi almeno per un giorno,cartolai vedono assottigliarsi le scorte di bigliettini soppiantati per i restanti 364 giorni all'anno....dai molto più freddi (ma usati) sms...!!
Ma sentite sentiteeeeeeeeeeeeeeeee quest'anno godono dei benefici della festa in questione anche i chirurghi plastici gonfiando,riducendo,tirando e rimodellando! :-D
Quindi è chiaro che sfuggire a San Valentino è impossibile a meno che non viviate in Iran dove una direttiva di stato pare abbia proibito biglietti,regali o altri simboli tipici della ricorrenza,per impedire che un altro segno della cultura occidentale riesca a penetrare. O.o
Insomma ormai San Valentino è una missione e come tale deve essere affrontata,con un'organizzazione accurata!


Sono i particolari che contano,e più sono invisibili al resto del mondo,più sono meritevoli di ogni piccola attenzione.


* Post-it *

SE L'AMORE è ALLE STELLE...


Il San valentino di chi tutto può(o quasi) è in versione extralusso a Fregate Island Private,resort di lusso delle Seychelles.
A tutte le coppie che decideranno di trascorrere romanticamente la festa degli innamorati in quell'esclusivo paradiso a infinito numero di stelle,sarà servita una fetta di straordinaria e unica torta di cioccolata tempestata di Diamanti,opera dello chef pasticcere di Fregate Island.
Per la guarnizione del dessert sono stai utilizzati 929 Diamanti Sudafricani del valore di 4 milioni di euro per un totale 151,92 CARATI.
Compresi nel pacchetto di San Valentino due biglietti di prima classe per raggiungere le Seychelles da qualsiasi parte del mondo.Le quotazioni sono "ovviamente" riservate!
P.s.(Donne questi sono i veri regali....!!Borse,scarpe,abiti e fronzoli di ogni genere???Pfffffffffff hahaha)


...O E' ARRIVATO AL CAPOLINEA!


Così come è facile innamorarsi perdutamente,capita che questa infatuazione possa improvvisamente venir meno(questi si chiamano GUAI)..
Non per tutti però è facile comunicarlo al proprio partner:non si trovano le parole giuste o non arriva mai il momento opportuno.
Una lettera ad hoc può aiutare a superare l'imbarazzo.
www.deastore.com""Come rovinarsi l'amore con successo"" scritto da Ulrike Dahm,psicoterapeuta tedesca esperta di problematiche legate alla coppia e alla famiglia,propone 18 modi sicuri per farvi mollare dalla vostra lei/lui..
Un libro bifronte-una parte dedicata a Lei-una parte dedicata a Lui,da cui si può trarre qualche utile spunto per terminare con successo(se così si può dire)la propria relazione!




























Ps.(datevi da fare)... un buon San Valentino a tutti Voi:)
A presto Selenia..

4 commenti:

  1. Io quest'anno per me e il mio ragazzo ho prenotato un we in un centro benessere..come idea non mi è parsa per niente male..!!!

    RispondiElimina
  2. Brava tesoro e goditi ogni momento...

    RispondiElimina
  3. Che dolce Post!! -> Come te!! :-)

    Buon San Valentino, Selenia! ♥

    I think I'm gonna' do a Post, too, on my Blog for Valentine's Day tomorrow...:-)

    un bacione ♥ Brad

    RispondiElimina

Selenia Consoli