martedì 15 marzo 2011

My delicious!

Soddisfattissima dei miei ultimi acquisti...........................................oddio forse è meglio chiamarli regali;)
Per voi una deliziosa anteprima di ciò che indosserò nei prossimi post...



Orecchini Chanel New collection!
Un regalo di mia madre.
Sono stati acquistati nella boutique Chanel in quel di Venezia durante lo scorso w-e in occasione della chiusura del carnevale..
Sono molto semplici e di piccole dimensioni,deliziosi!
Placcati in oro e vernice nera,le perle ovviamente sono in plastica.








Ma adesso l'oggetto del desiderio ultimo!
Vintage Camera case,produzione risalente al 1965/1970.........la mia Chanel:)
E' in pelle blue e inserti placcati in oro.
Ps.(Naturalmente è stata pagata dal mio caro papà)






Nb.(I miei cani questa volta non sono stati molto contenti dei miei ultimi acquisti) credono forse che le mie spese riescano ad incidere alla diminuizione settimanale dei loro croccantini?
Naaaaa hanno solo bisogno di una corretta dieta;)


Baci Selenia

16 commenti:

  1. cara sei sicura che non abbiano rifilato a tuo padre una cantonata? non sono un'esperta ma da quel che ne so, nel logo, la C di destra in alto deve sovrapporsi al C di sinistra, è un classico per riconoscere i fake, fai una ricerca su google vedrai che è così...

    RispondiElimina
  2. Grazie Ire:) sarebbe veramente una gran tristezza!!!:(
    Provvedo subito..
    Baci

    RispondiElimina
  3. Che bello questo blog :)
    Gli orecchini sono deliziosi,anche io circa un mesetto fa li ho comprati, ma con la perla nera e i brillantini sulle due C! Li adoro :)

    http://onlyshoppingblog.blogspot.com/ :)

    RispondiElimina
  4. Ire sei stata preziosa...
    Ho contattato colei che mi ha venduto la borsa,continua a sostenere che sia un modello vintage proveniente dal 1970 e che a quei tempi non c'era ancora numero di serie eccetto per quelle in produzione limitata e che all'epoca nei loghi c'erano errori di produzione.
    Buh non avrò mai la certezza x questa borsa,una certezza l'ho acquistata un anno fa a Roma nella boutique Chanel in via del Babuino:)
    Infondo questa borsa è stata un capriccio!
    L'ho cercata,l'ho trovata e l'ho acquistata:)
    Le tue pillole sul mio blog sono sempre graditissimissime...
    Bacini

    RispondiElimina
  5. J'adore CHANEL.........et toi ...!!! Trèes jolie la vie en rose ...merci beaucoup !!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. a vattini a rubari a matrici....( ma vai a rubare alla matrice)....

    RispondiElimina
  7. ........................ ??

    RispondiElimina
  8. Ciao!!

    Grazie per il tuo commento carino sulla mia blog!! Io adoro Chanel!!! Ti seguo anche io!

    Spero di sentirti presto,
    jos xx

    RispondiElimina
  9. Anonimo: Se oltre a saper parlare così straordinariamente bene il siciliano fossi altrettanto brava a rapportarti con le persone, aimè dovremmo vergognarci tutti di noi stessi perchè saresti perfetta..Ti saluto racchia, perchè altro non sei :) Baci :*

    RispondiElimina
  10. IN RIFERIMENTO AL COMMENTO SOPRA:
    Quanto mi fai pena???Io non credo esistano termini e quantità per definire l'invidia che hai dentro...e che nonostante tutto manifesti alla luce del sole.
    Pertendo dal presupposto che uno sul suo blog può anche scrivere in aramaico(selè non è il tuo caso perchè il tuo è scritto in un italiano garbato e delizioso)mi chiedo come tu faccia a definire racchia una ragazza così...ora ok che magari suppogno tu sia arrabbiata con l'intero universo perchè la natura con te...nn sarà stata così generosa perchè per scrivere queste cattiverie di certo sarai una povera sfigata invidiosa che spia la gente che ammira(diversamente nn capisco la tua presenza e il tuo commento sul blog di una persona che definisci tale)e che invidia.La rabbia con l'universo sfogala in altri modi...perchè qui attaccare lei...nn ha proprio senso...perchè gente come me che la segue e la ama pur non conoscendola la difende...ed ecco che ho risposto all'ennesima cagata che hai risposto...il mondo di gente come te è pieno...ma mia cara la vita è fuori...invece di provare invidia e manifestarla a casa degli altri cerca di rendere migliore la tua vita!ed evita di imbrattare con le tue cagate questo fantastico ed interessantissimo blog.

    RispondiElimina
  11. In Riferimento a Gessica..Nulla era riferito a Selenia..Mi ha vista nascere se tanto ti interessa! :) Era tutto riferito alla frase se così possiamo chiamarla: A vattini a rubari a matrici! :) Ps: ..Sono la chiaretta di prima!

    RispondiElimina
  12. ...eeeeeehy non fate guerra!!!
    Jessica sei il mio tesorino ma lo è anche Chiara:)

    RispondiElimina
  13. Ho letto per la prima oggi questo blog. Trovo sia una novità sul panorama Gelese, e che da un senso di eleganza e che trova nella dialettica il sol modo di trascorrere il tempo. Questo blog mi dà il motivo per dedicarmi al pc quanto il tempo mi consente di riposare. Un modo nuovo per condividere i proprio sogni, le speranze anche di un prossimo acquisto o semplicemnete l'idea dell'acquisto...
    Penso che i lettori/lettrici debbano aiutare questa pagina a crescere correttamente, manifestando i propri dissensi o accetando gli elogi, senza trovare nella volgarità il sol modo di dissentire. Tutto ciò che appartiene a colei che ha costituito il blog lo trovo altamente interessante e ci trovo molto gusto nella scelta degli accessori da Lei acquistati. Chanel non è equivalente ad eleganza, ma Selenia si, perchè tra i vari oggetti da Canel creati Lei ha la sensibilità di acquistare ciò che di elegante e stato creato...Se non fosse per il prospetto di casa sua...ancora rude e cementizio che con Chanel certamente a poco a che vedere!!! Complimenti sarò da oggi un tuo Fan!.

    RispondiElimina
  14. si chiara...scusa...nn ho saputo legger bene!chiedo scusa!!!!infinite scuse!!!!nn avevo capito!

    RispondiElimina
  15. @Anonimo solo adesso leggo il tuo commento,sorry!
    hahahahahaha rido hai pienamente ragione,ma in questo caso e in altri,l'involucro vale ben poco(mi riferisco alla casa)..
    Ad ogni modo sarà un buon incentivo per mio padre cosicchè dia l'avvio ai lavori di ristrutturazione esterna della casa che rimanda di continuo hahahha rido ancora....però se può esserti di sollievo io vivo più a Taormina che a Gela,ho casa là con relativa residenza,Gela è il mio domicilio..
    Sei stato fortissimo!!!
    Altamente costruttive le tue considerazioni,ma spesso basso è il livello di chi potrebbe assentire..
    Felice di averti frà i mei lettori:)

    Baci

    RispondiElimina

Selenia Consoli