giovedì 14 aprile 2011

Step Piacenza!!

Miei cari lettori Piacenza è il luogo che ho scelto per i miei studi ben 6 anni fa.
Da circa 1 anno ho lasciato la mia casina in affitto,ma ci torno volentieri quando mi trovo nelle vicinanze per trascorrere un pò di tempo in compagnia dei miei vecchi amici e per sostenere gli esami che preparo durante l'anno.






































My outfit
Jeans Meltin Pot
T-shirt black 1-H&M 2-Twin set
Bag Louis Vuitton
Hell Shoes Paciotti end Boat Ugg
Jacket Betty Blue
Vest Intimissimi

9 commenti:

  1. Hi, very nice pictures! I found you at facebook on IED, are you a student there? x

    RispondiElimina
  2. Thanks for the photos and for your comment!!:)Study law at Piacenza..
    Kiss kiss:)

    RispondiElimina
  3. belle foto come sempre! siete una coppia stupenda!!

    jos xx
    http://mypretty-pinkjournal.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Lovely photos!!

    /n

    http://apinkcar.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. prety photos
    http://ctess.blogspot.com/2011/04/es-bueno-saber-lo-que-odias.html
    what you hate now?
    PD: i follow you oks?? XOXO

    RispondiElimina
  6. Hello Tess!!
    I shall see you,wait for me:)
    Kiss

    RispondiElimina
  7. Che belle foto e che bella coppia che siete!!!Kiss

    RispondiElimina
  8. bellissime queste foto !!!!!

    VIENI A VISITATE IL MIO BLOG
    TI ASPETTO PER COMMENTATE I MIEI OUTFIT
    E SE TI Và SEGUIMI !

    WWW.THISISMEFASHION.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina

Selenia Consoli