domenica 1 maggio 2011

Taormina my love!!



Hello my beloved readers;)
La scorsa settimana in occasione delle feste Pasquali ho trascorso qualche giorno nella mia amata Taormina,quì inizia la favola!
Uno dei miei riferimenti più importanti,la mia casa a pochi passi dal centro..

Last week during the Easter holidays I spent some days in my beloved Taormina,here begins the tale!
One of my most important references,my house a few steps from the center..





























My Outfit

Glasses Ray ban
Jacket Betty Blu
Tank top H&M
Belt Celyn b.
Jeans Meltin Pot
Boots D&G by Dolce e Gabbana
Bag Vintage Chanel

19 commenti:

  1. ciao bellissima!!! ho letto il tuo commento sul blog! grazie mille per essere passata! ti seguo anche io! :* un bacino
    www.venusathermirror.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. bellissime foto!!E le scarpe di Vivienne sono a dir poco un sogno.
    Ti seguo:)
    baci,
    Ila

    RispondiElimina
  3. Belle foto!
    http://xchipiacefarsicazzideglialtri.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Grazie a te Mary;) e grazie a tutte voi ragazze;)
    Un grande bacio

    RispondiElimina
  5. Stupende queste foto e mi piace molto il blog! ^_^

    RispondiElimina
  6. Che belle foto e tu sei carinissima!
    Ti seguo! Se ti va puoi seguirmi anche tu! <3

    RispondiElimina
  7. Your blog is incredible too! The pictures are fantastic! I like the bicycle of the pic number six!! is very beautiful! I will follow you immediately, a big kiss from
    www.carolinagarciaipserandco.blogspot.com
    have a nice monday :)

    RispondiElimina
  8. Ciao, sono Giuseppe, autore del blog cervelliamo http://cervelliamo.blogspot.com
    Effettuando ricerche in rete ho notato il tuo blog e volevo chiederti se vuoi collaborare scrivendo articoli anche su cervelliamo.
    Ci sono tante categorie su cui orientarsi e si può scrivere su uno o più argomenti.
    Facciamo una media di 3000 pagine viste al giorno e, man, mano, andiamo a crescere.
    Potrai utilizzare Cervelliamo come secondo blog, divulgare informazione con l'opportunità di guadagnarci su con il sistema adsense di google, facile, meritocratico e sicuro.
    Siamo presenti nei maggiori network della rete, siamo su google news, la fan page su facebook con più di 1550 persone, quello quello che scrivi, sarà letto sicuramente da qualcuno.
    Se ti piace l'iniziativa, conoscere il team, migliorare insieme, non esitare a contattarmi, sia per email o direttamente su facebook al mio indirizzo personale.
    http://www.facebook.com/cervelliam0
    Ti aspetto!

    RispondiElimina
  9. C'è poco da fare, Taormina è meravigliosa!! Parola di Messinese :P
    Bellissime foto, baci

    RispondiElimina
  10. Ciao Giuseppe,presto ti contatterò per alcune precisazioni a riguardo.L'iniziativa è gradevole:)


    Giulia Taormina è la mia dimensione!!;)Magari se tu dovessi trovarti a passare da queste parti fammi sapere!!

    Un grande bacio a voi

    RispondiElimina
  11. Taormina è davvero bella! E' da circa un anno che non vado e mi hai proprio fatto venir voglia di tornarci!
    Sei chic anche in jeans!!

    RispondiElimina
  12. great pics,i see u had wonderful time!!:) thank u for following me,i am doing the same now!:)
    xoxoxo
    Jelena

    RispondiElimina
  13. Ciao Selenia,
    Grazie per i dolcissimi complimenti che hai rivolto al mio blog, mi hai reso orgogliosa dato che sfogliando il tuo blog ho scoperto che è bellissimo!
    Ti seguo con piacere!
    Baci
    Sara

    RispondiElimina
  14. Bel post come sempre ;-) Sai cosa mi piace di piu? la tua borsa vintage di Chanel...davvero di gran gusto! Ti seguo ;-)!!!!

    PASSA A TROVARMI ... ;-)

    www.imonili2010.blogspot.com

    LIVE THE MAGIC OF SICILIAN FASHION

    P.S. ANCHE DA ME SI CONCLUDE UN GIVEAWAY DOMANI! PARTECIPA ;-) POTRESTI VINCERE UN MERAVIGLIOSO GIOIELLO IN PERLE !!!;-)

    RispondiElimina
  15. So neat that its so close to you!
    Great photos!!

    luckysparkle.blogspot.com

    ~Anya

    RispondiElimina
  16. Foto stupende, i vecchietti della settimana foto sono bellissimi! :D


    Gemma

    RispondiElimina
  17. conosco benissimo Taormina! ci sono stata tantissime volte! è meravigliosa!

    Anch'io ho aperto un blog, parla delle mie più grandi passioni:
    http://traveloguewithlove.blogspot.com/

    Ti aspetto se vorrai dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  18. Amazing photos!! Thank you for your comment! great blog! follow you with pleasure.

    RispondiElimina

Selenia Consoli