sabato 15 gennaio 2011

Un cuore per dire che è "AMORE"

Salve gente:)quest'articolo è per Voi!.
Oggi vi presento un anello che per me è molto di più che un cuore di brillanti e una firma importante come Pasquale Bruni...questo è l'anello con cui il mio Principe mi ha dichiarato il suo amore,ed io lo propongo a Voi ragazze desiderose di essere originali,ma con classe!...e perchè no,l'incentivo all'acquisto vale anche per voi "ragazzetti innamorati":)
Credo che quest'anello non poteva che interpretare al meglio quello che LUI mi dimostra,in ogni giorno trascorso insieme..
Personalmente non potevo desiderare di più...o meglio,per desiderare di più,c'è sempre tempo :-p

Non volete il solito brillante al dito?BENE!!...NON SIATE NOIOSE IN AMORE...iniziate dall'anello!

Volete qualcosa che rappresenti nel migliore dei modi il vostro e il Suo amore per Voi?..
Io ho trovato l'idea giusta per il giusto dito:-p e visto che la noia non fa x me,con un paio di scatti spero di esservi d'aiuto nella scelta,sempre che già non l'abbiate al dito ^.^ ....l'anello intendo!!






                      Oro giallo e cuore di brillanti,il Mio!
 La collezione si presenta in tre varianti...oro bianco,giallo e rosa.
                   Se è stato AMORE a prima vista:)  Info su...
                     http://www.pasqualebruni.com/main.html





















































                                             T-shirt H&M
                   Cintura Betty Blue by Elisabetta Franchi
                                           Guanti Chisties
                                           Gonna Bershka
                                            Scarpe Fendi

                                                  Bijoux
                                                  Bulgari
                                               Tiffany &co
                                              Pasquale Bruni
                                                 Pomellato






Al prossimo post!
Selenia:)


47 commenti:

  1. Selenia...sai dire quanto amore hai dentro? Un chilo? Un litro? Non lo sai eh...? E allora lascia perdere la matematica. Inventa quello che non c'è. Perché quello che c'è è di tutti.
    Ma se riesci a trovare quello che non c'è, be'... allora hai qualcosa di solo tuo. E se qualcuno altro vede quello che vedi tu, beh, allora hai trovato qualcuno che ti vive.
    Non lasciarlo fuggire. Fermalo! Vivilo! Scrivilo! Le storie sono come le persone.
    Non sono fatte per stare sole.

    RispondiElimina
  2. beautifull blog. I follow you. kisses!
    http://bellezanatural27.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. El anillo es una preciosidad,
    Bss y feliz nueva semana,
    Cecilia

    RispondiElimina
  4. dobbiamo migliorare nella fotografia..iscriviamoci ad un corso

    RispondiElimina
  5. Premetto che non ci conosciamo e che sono,fortunatamente,inciampato per caso sul tuo blog. Lo leggo,rido,e incontrollabile nasce in me la voglia di scrivere. Permettimi di mutuare alcune tue espressioni per creare un congiunzione logica tra il tuo pensiero e il mio. Sei pronta? Iniziamo. "Oggi vi presento un anello che per me è molto di più che un cuore di brillanti e una firma importante come Pasquale Bruni". Ebbene si,lettori e lettrici,a noi non interessa se avete conosciuto eroi nazionali,nobel per la pace o il macellaio sotto casa,oggi l'autrice dell'articolo,udite udite, vi presenta niente po po di meno che un anello,ma non uno qualsiasi,mortaccioni di fame che non siete altro,ma di Pasquale Bruni.

    RispondiElimina
  6. (Parte 2) Ebbene si,lettori e lettrici,a noi non interessa se avete conosciuto eroi nazionali,nobel per la pace o il macellaio sotto casa,oggi l'autrice dell'articolo,udite udite, vi presenta niente po po di meno che un anello,ma non uno qualsiasi,mortaccioni di fame che non siete altro,ma di Pasquale Bruni. E sti c***i non glieli mettiamo???? E mica parliamo di un anello privo di significato, ma "dell'anello con cui il mio Principe mi ha dichiarato il suo amore". Da qui alcuni dubbi :A) Chi regala un anello assurge ab origine al titolo di Principe o è il pregio della pietra ivi incastonata a insignire di tale titolo? B)Se fossero stati Smeraldi, e non brillanti,ci saremmo trovanti davanti ad un Conte? E al contrario, se fossero stati Swarovski avremo avuto un ciambellano??? C) Ma la nobiltà in Italia non era venuta meno con le elezioni del 46? Bah....mah. Insomma,facendo finta di fare la blogger ci partecipi della gioia provata nell'aver ricevuto questo anello frutto dell'estro creativo che amor al cuor sussurra....altro che sonetti di Petrarca a madonna Laura.

    RispondiElimina
  7. ( Parte3)E se qualcuno,malignamente,sta pensando che la scrittrice non ha ricordo dei suoli lettori,ecco secca la smentita:"io lo propongo a Voi ragazze desiderose di essere originali,ma con classe!...e perchè no,l'incentivo all'acquisto vale anche per voi "ragazzetti innamorati":)". Ergo ragazzette e ragazzetti,perchè non pischelli a questo punto,se volete essere "originali ma con classe" non è necessario che vi distinguiate per meriti,ma conditio sine qua non è l'anello di Pasquale Bruni regalato dal vostro fidanzato,multimilionario o cassaintegrato che sia. Può capitare che in tutto questo tripudio di lusso e di brillanti,guardandosi il dito,la malcapitata possa sentirsi annoiata ecco quindi un'altra perla :"Non volete il solito brillante al dito?BENE!!...NON SIATE NOIOSE IN AMORE...iniziate dall'anello!"proprio quello che volevo dire,levate gli anelli e al loro posto infilatevi al dito una carriola,una cucina componibile,una zappa...insomma date sfogo alla vostra fantasia e infilate il dito dove vi pare. Ultimo appunto e concludo,scusami,ma è troppo divertente,"Volete qualcosa che rappresenti nel migliore dei modi il vostro e il Suo amore per Voi?" rinviando la contraddizione in termini,ad altra e più opportuna sede,riassumendo il tuo articolo possiamo dedurne che il modo migliore per rappresentare l'amore è un anello con un cuore di brillanti. Ergo,l'amore di una persona lo misuriamo in carati. Ma se così è,perchè la mia ragazza misuri il mio amore,dovrà avvalersi dlla consulenza di una gemmologa? E per finire,è necessario il cuore di brillanti o possiamo anche regalare un rene,un polmone o una prostata di brillanti?

    RispondiElimina
  8. secondo me non ti ha capito!!!! una fotocopia scaduta di Carrie di Sex and the City,ma Carrie almeno oltre ad essere innamorata del lusso amava la forma grammaticale delle espressioni con la quale redigeva la sua rubrica....!

    RispondiElimina
  9. qual è lo scopo del tuo blog?è un fashion blog?o un diario segreto accessibile a tutti,dove scrivi quello che ti passa per la testa?E rispondi ai commenti,per la miseria! La Ferragni perlomeno è sul serio impegnata .. te che fai di così impegnativo da non riuscire a rispondere ai tuoi lettori?Le critiche le devi accettare .. altrimenti era meglio che non creavi un blog!PS:le foto?ne vogliamo parlare?

    RispondiElimina
  10. Una risata sarebbe riduttiva!..
    Rispondere ai miei lettori?!!
    I lettori di questo blog hanno avuto la bontà di registrarsi ed esordire ad ogni mio articolo con relativo nome e cognome/nome del blog,e non come pecorelle Anonime che pascolano su per i monti con Annette!
    Felice delle vostre osservazioni.....anzi,molto di più!..
    Sono lusingata di tanta attenzione a ciò che scrivo e ciò che pubblico,perchè corretto o non,suscita in voi quello che stà scritto al commento soprastante il mio.
    Colui-lei che insinua tanta mia ignoranza sicuramente mi conoscerà bene e non ho alcuna intenzione di contraddirla/o!!...
    ...però,mi urge sapere(visto che si parla di moda)la fotocopia scaduta è un must di stagione?
    Al massimo di scaduto intorno a me si può trovare la mozzarella che stà dentro il mio frigo,anzi,è ora di gettarla!

    Continuo...
    Mai potrei paragonare la mia umile scrittura a un sonetto di Petrarca,tantomeno il mio blog a quello della Ferragni..
    Il mio cognome?Consoli.....e il piacere è tutto mio!


    Nb.(Il mio ragazzo è un principe a prescindere dall'anello di Pasquale Bruni,lo era già quando ha scelto di stare con me...(in genere sono poco simpatica)..e quindi........

    Un bacio ai miei cari lettori:)

    RispondiElimina
  11. Sele, lascia perdere i commenti! Leggili con leggerezza e vai avanti e continua a fare quello che ti va di fare! E' tutta invidia nei tuoi confronti per la bella vita che conduci, il boy figo che hai, le borse spettacolari (Sele...a quando una Birkin?), e vogliamo parlare delle tue scarpe Fendi? MAJOR! J'adore Selenia! Smackkk

    RispondiElimina
  12. Urge puntualizzare che non volevo paragonare il tuo modus scribendi a quello del Petrarca,cosa che per altro non avevo nenache lontanamente pensato. La comparazione aveva ad oggetto l'originalità costituita dal regalo di un anello correlata all'originalità di un cadeau di minore valore ma,consentimelo,di superiore spessore culturale. Ma,ovviamente, non pretendo che si comprendano le nostre radici,la storia della nostra letteratura o il retaggio culturale che ci ha portato ad essere ciò che,oggi,siamo.

    RispondiElimina
  13. (Parte2) E daltronde come potrei ardire a tanto se ancora si pensa che qualcuno possa scrivere solo per invidia delle borse della Consoli o della sua dorata vita. Sociologicamente l'invidia nasce dal semplice concetto del "vorrei ma non posso" e si traduce su attacchi velleitari,gratuiti e pivi di senso alla persona che possiede ciò che noi non abbiamo.Sulla base di questo assunto trovano fondamento le vosre arringhe. Insomma sarebbe come dire che la stessa scriverebbe,o anch lei anonimo, perchè invidiosi del mio cervello.

    RispondiElimina
  14. (Parte 3) Questa non vuole essere una lusinga alla mia sfera cognitiva,dico solo che le nostre menti hanno abbraacciato settori gnoseologici differenti. Io avrei scelto essere anzi,meglio, apparire per il mio essere. E voi?
    P.S io non ho un blog e non sono neanche una pecorella,le ultime belano,io scrivo. Che poi non abbia compreso cosa lega le pecore sui monti con l'anonimato mi rimane oscuro,ma in ogni caso poco mi interessa.
    Buona giornata. Pax et bonum vobis

    RispondiElimina
  15. Thank you! I like your clothes and accessories!

    I recommend you this blog:
    http://loszapatosqueseanrojos.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. deusexmachinal... ma vattene a fanculo cretino, se non ti piacciono i blog di moda, vattene a fare in culo nei blog di FILOSOFIA, e non ci scassare la minchia capito?! il blog di selenia, per molti, è fondamentale. è una persona che sa consigliare, è una persona che quando scrive esprime se stessa, e migliora la vita anche delle lettrici portandole a scegliere le cose piu chic,di monda,raffinate e non TAMARRE. DEFICENTE! non capisci nulla quindi vai via, e non commentare piu, metti nome e cognome, vediamo nella vita cosa fai tu! selenia è un ottima scrittrice, è un ottima PERSONAL SHOPPER. è una che ha gusto! nella vita bisogna anche Apparire, la verità è questa, nella vita bisogna sapersi anche presentare nel migliore dei modi. SELENIA GRAZIE IL TUO BLOG CI AIUTA TANTISSIMO, AD AVERE GUSTO IN TUTTE LE SCELTE CHE FACCIAMO. continua così e grazie mille. e questo filoso latino...che se ne vada a cagare sarà uno sfigato....fidati :X tu continua cosi!!!! le tue borse mi fanno impazzire!!!!!!

    RispondiElimina
  17. Mamma mia "Anonimo" sei la paladina della giustizia. Vorrei dirti delle cose:
    1- si scrive DEFICIENTE e non DEFICENTE. Se dobbiamo insultarci in modo cosi volgare, prepotente e scontato, almeno facciamolo in un Italiano corretto.
    2- Ognuno di noi è libero di scrivere, pensare e dire ciò che vuole senza doversi privare di farlo!
    3- le critiche vanno accettate sempre e soprattutto quando sono pesanti da digerire.
    4- Deus ex machina ( di cui non conosco la vera identità,ma che gode della mia stima), non ha detto che i consigli di Selenia siano TAMARRI o sbagliati ha solo espresso il suo punto di vista. Sono sicura che anche lui preferisca i blog di filosofia, di attualità e di argomenti più elevati in generale!

    RispondiElimina
  18. Tu sei buono e ti tirano le pietre.
    Sei cattivo e ti tirano le pietre.
    Qualunque cosa fai, dovunque te ne vai,
    sempre pietre in faccia prenderai.
    Tu sei ricco e ti tirano le pietre
    Non sei ricco e ti tirano le pietre
    Al mondo non c'è mai qualcosa che gli va
    e pietre prenderai senza pietà!
    Cosi' sara' finché vivrai Sarà così
    Se lavori, ti tirano le pietre.
    Non fai niente e ti tirano le pietre.
    Qualunque cosa fai capire tu non puoi
    se è bene o male quello che tu fai.
    Tu sei bello e ti tirano le pietre.
    Tu sei brutto e ti tirano le pietre.
    E il giorno che vorrai difenderti vedrai
    che tante pietre in faccia prenderai!
    Sarà così finché vivrai Sarà così

    RispondiElimina
  19. IO direi che è arrivato il momento di rilassarsi un pò!
    Accetto qualunque critica,ma le critiche fatte da gente che scrive,anzi insulta nell'anonimato,lasciano il tempo che trovano...ma a dirla tutta non mi irritano per nulla,sono divertenti!

    C'è un però...
    Colei-lui che nutre stima per questo neo filosofo che mi scrive con tanto ardore e osanna di preferire blog che trattano letteratura,attualità e quant'altro,mi chiedo per quale strano motivo perda ancora del tempo a sprecare il suo gigantesco,enorme,abissale bagaglio culturale buttando quà e là commenti irrilevanti(x quanto mi riguarda)
    Non avrai mica confuso il mio blog con la tua prossima sessione di esami?Naaaaaaaa...
    Io ti ringrazio per l'eccessivo interesse a riguardo,ma credo che oltre ad essere di indole belligerante,insulsa e poco elegante,in questo modo rischi d'essere di cattivo gusto,non solo per me,ma anche per chi ti legge..
    A questo punto mi piacerebbe sapere di cosa è colmo il tuo armadio hahahahhahahaaha
    (NON SEMPRE,ma generalmente lo stile di ognuno di noi è similare alla personalità) O.o

    Ad ogni modo grazie a chi ha speso parole gentili per me:)
    Adesso corro a dar da mangiare al mio cane,anche lui vi saluta!
    Baci baci baci

    RispondiElimina
  20. Gentile anonimo,è delizioso notare con quale modo e garbo sopraffino mi inviti ad assumere una condotta che tu per primo non assumi. Secondariamente non ho mai insinuato che gli oggetti consigliati siano tamarri.

    RispondiElimina
  21. (parte 2) E poi tamarri?? Se tale aggettivo è l'equivalente di "cattivo gusto" allora stai tranquillo che qui di tamarro c'è solo il tuo intervento,che,sicuramente non è stato consigliato dalla Consoli,la quale peró sembra avallarlo. E con te gentile "anonimo" direi di aver finito.

    RispondiElimina
  22. (parte 3) Gentile Consoli,le è mai balenato,solo per un attimo,nella testa che una persona possa valere a prescindere dal suo abbigliamento? In altre parole Lei vuole dirmi che se non possedesse le sue costossime borse o i suoi preziosi gioielli si sentirebbe inferiore ad altri? Mi dispiace Consoli,ma lei vale per la ricchezza che porta dentro,non per quello che ha addosso.

    RispondiElimina
  23. (Parte4) Mi dispiace vedere attaccata la mia persona,solo per rispondere a delle critiche riguardanti,non Lei,ma quanto scritto da Lei!!! Le chiedo scusa se il mio intervento le è parso belligerante,avevo dimenticato di aver dichiarato guerra all'Ucraina,insulso e di cattivo gusto. Sicuramente è più delicato,pacifico ed elegante l'intervento del suo lettore che ha fatto di trivialità e scurrilità virtù,almeno peró è rimasto in tema col blog.

    RispondiElimina
  24. (parte5) Confondere il suo blog con una sessione d'esami,cosa offensiva per chi studia veramente,equivarrebbe ad affermare che Lei sarebbe la docente,cosa quantomeno fantasiosa. Concludo rassicurandola del fatto che con Lei non perso il mio tempo,anzi,forse rimarrà sorpresa nel sapere che anche ciò che scrive è cultura,cultura sulle tendenze dei nostri giorni,ovvero costume. Spero colga i due complimenti presenti.

    RispondiElimina
  25. Pfffffff non amo fare polemica!
    In primis non confondo il mio blog con una sessione d'esami e non intendo offendere chi studia,visto che il mio impegno principale trova riscontro sui libri(anche io studio),ma lui o lei chiamato-a in causa nel suo commento,interviene tempestivamente ai miei post ogni volta che cado nell'errore(umanamente comprensibile)quindi nasce naturale la domanda,visto che il mio blog tratta argomenti prettamente modaioli o comunque non riguardanti tutto ciò che evidenzia quest'ultima-o!

    In secundis l'intervento belligerante,insulso e di cattivo gusto
    che metto sotto la lente,è quello "ANONIMO" e non il suo,evidentemente sono stata poco chiara nell'espressione,perchè ho perfettamente compreso che le sue critiche fossero riferite alla mia scrittura.
    Adesso trovo inopportuni i suoi complimenti vista l'illegittimità con cui associa scurrilità al mio blog,eventualmente,la scurrilità nasce in virtù dei commenti precedenti fatti dall'ormai famoso-a ANONIMO.
    Per concludere le garantisco che valuto la gente aldilà di ciò che indossa,ma essendo vittima della moda è inevitabile per me che l'occhio cada sull'abbigliamento,come per lei sulla scrittura.Tanti cari saluti.

    RispondiElimina
  26. 1)non mi sembra di averla mai definita neo-giornalista 2)gli errori che attacco attengono alla sfera dell'essere,al mondo delle idee,non a quello grammaticale 3)la mia solerzia nel rispondere è proporzionale alla sua. 4) se le faccio un complimento,non vuole essere una captatio benevolentiae,lei non lo accetta con buona pace di umiltà e buon senso (purtroppo le ultima due doti non sono in vendità). Detto questo prendo congedo. Continueró a seguirla nella speranza di trovare prossimi articoli che destino la mia attenzione.

    RispondiElimina
  27. Premetto che adoro Selenia, che secondo me è una vera diva, forse l'unica che ci sia a Gela tra le tante che aspirano, ma non ci riescono, ad esserlo! Io l'ho adorata da quando circa 6-7 anni fa l'ho vista al Jackie'o con quel vestito nero di koskanio con le spalle aperte fino al fondo schiena e davanti super accollato...very sexy! Ho continuato ad adorarla quando la vedevo al Nautico, quando girava in Porsche nero... CHE FIGA!

    Però posso fare un complimento a "1deusexmachina1"... oh ma scrivi benissimo!!! Complimenti!!! Figure retoriche a gogo, termini ricercati... complimenti!!! Se mai dovessi fare anche io un blog, aspirerei ad avere lettori così qualificati e -permettimi Selenia- costruttivamente critici, sebbene -e questo lo dobbiamo ammettere e riconoscere a 1deusexmachina1- per nulla volgari o offensivi. I commenti di 1deusexmachina1 esprimono magistralmente un punto di vista, non giudicano, non offendono! COMPLIMENTI!

    ps: Sele continua così!!! ma mi son perso un po' di tuoi aggiornamenti... sbaglio o non c'è la tua biografia sul blog? Sapevo studiassi giurisprudenza a Roma, adesso vivi a Taormina e di cosa ti occupi?

    Smack sei M.A.J.O.R.! ;)

    RispondiElimina
  28. RIDOOOOO....AHHAHAHAAHAHHA
    CRITICHE DIVERTENTI DI "ANONIMI" COSì IMPEGNATI A FILOSOFEGGIARE SU VECCHI LIBRI AMMUFFITI E PUZZOLENTI,ANCHE QUESTI HANNO IL LORO FASCINO, DA DESIDERARE UN PEZZO DI PARADISO....E L'HANNO TROVATO...ηὕρηκα! LA LORO SARà SOLO DEFORMAZIONE PROFESSIONALE... ESSERE O APPARIRE?DOMANDA SUPERFLUA QUANDO SI è NELLA CONDIZIONE DI POTER COINCILIARE LE COSE...E SE è VERO CHE L'AMORE è UN LUSSO UN AMORE CON I BRILLANTI SARà UN LUSSO AL QUADRATO...PERCIò CARI ERUDITI SACCENTI*...RELAX...C'è CHI COME VOI NELLA VITA INCONTRA SOLO BIVII E IMBOCCA LA VIA DELL'ESSERE PIUTTOSTO CHE IL SENTIERO DELL'APPARIRE..MA I NATI CON LA CAMICIA PERCORRONO AUTOSTRADE DOVE POSSONO ESSERE E APPARIRE...=) XOXO M.C.
    *“Gli eruditi saccenti son quelli che con termini ed espressioni arzigogolate riescono a comunicare il nulla completo, diceva Montesqiueu” =)

    RispondiElimina
  29. Qualifico nel giusto modo le critiche di "1deusexmachina1"(pungenti ma costruttive)....purtroppo,commenti superflui degenerano la discussione in corso e quest'ultimo,sicuramente a causa della mia "carenza nell'espressione" ha frainteso un paio di passaggi!
    Ad ogni modo studio sempre Giurisprudenza,e chissà x
    per quanto ancora,ma non più a Roma bensì a Piacenza.
    Grazie per avermi dato della DIVA hahaha:)
    Baci

    RispondiElimina
  30. Gentile anonimo,purtroppo non conosci il tuo interlocutore,ossia me,sicchè mi appare oltremodo affrettato e superficiale il giudizio che offri della mia persona. Non sai,chi sono,cosa faccia,cosa studi o se ho già terminato,se sono nato con camicia o solo una polo e un paio di infradito,non sai se imbocco bivi o percorro autostrade...e se quella della Consoli fosse la Salerno Reggio. Non critico il lusso della Consoli,anzi,ti diró sono felice per lei,sai ,essere invidiosi di un qualcosa che in primis non mi interessa e in secundis mi potrei permettere,anche se in misura inferiore alla scrittrice non mi interessa. In altre parole la mia è una scelta e non una condizione.

    RispondiElimina
  31. E infine,,anonimo,le porgo i più sentiti complimenti per il suo magnifico lavoro di copia e incolla. Concludo,non sono erudito saccente,se nella fumosità delle mie parole,sebbene ritenga si trattasse di un medio italiano,lei ha colto il nulla,allora mi dispiace,ma il problema è il suo....di certo non mio.

    RispondiElimina
  32. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  33. you blog is so pretty!! i found it on bebexo's blog :) i also have a fashion channel and blog if your interested :) my blog is http://pearlznlace.blogspot.com/

    my youtube channel is http://www.youtube.com/user/sweet89surrender?feature=mhum

    hope you like them :) if you have a vid request for my youtube channel do not hesitate to ask! take care hon :)

    RispondiElimina
  34. No Selenia → I looove yooouuuuuuu!! :-) :-)

    Grazie per il tuo dolcissima commento sul mio BLOG - Molto simpatica sei-tu !! :-) :-)


    http://www.sprezza2raw.com/

    un bacione ♥ Brad

    RispondiElimina
  35. Già solo il fatto di essere mia conterranea dice tutto...
    Davvero una bella serie di foto... mi piacciono tutte, originale anche l'outift...

    Passa quando vuoi!

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  36. Hi, Selenia!
    You look lovely on this photos, and I loooove those nails!:)
    Thank you for following, I follow you back!:)

    RispondiElimina
  37. Hi Selenia..
    Thanks for your beautiful comment on my photo-blog.
    I am glad to had a chance to follow your blog. It is so cute.
    Your dog is sweety, what's his name?
    P.S: your ring is wonderful!
    I adore it! =)
    baci!

    RispondiElimina
  38. hi selenia,ı like your blog,I dont know your language but google translate help me.your dog is very cute.your photos are beautiful.
    I know only turkisch englisch and deutsch.if you want you can visit my blog http://erge35.blogspot.com/

    viele grüsse :)

    RispondiElimina
  39. ma ciau selenia! ;)
    bellissimo blog davvero, poi io adoro i post ricchi di photo gallery ;)

    mi piace molto il gioiello che hai consigliato... bellissima la variante in oro bianco, mi hai dato una preziosa ispirazione ;)
    chissà... ;)

    ...e grazie per esser passata, se ti piace il cinema vienimi pure a trovare anche sull'altro blog!

    buon inizio settimana e a presto,
    marco

    RispondiElimina
  40. Dear friends I want to say thanks so much to you!
    I have four dogs and two cats:)Bubu,Bruno,Ugo,Regina(my dogs)..Kitty and Musino(my cats):))))
    I don't speak english wery well but I hope that you understand me.
    kiss

    RispondiElimina
  41. un blog veramente spettacolare (:
    complimenti per gli outfits!
    ora sono anchio tra i tuoi followers
    teniamoci in contatto xOxO
    http://nocrisnoparty.blogspot.com/

    RispondiElimina
  42. than you for the lovely comment :) i like you blog to :D i follow you :)

    xo anja
    http://anjasfashionblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  43. You two look sooo cute. Love all the corky funny pics.

    Dhalia

    RispondiElimina

Selenia Consoli