mercoledì 24 novembre 2010

Frà le braccia del mio amore e dentro un paio di Jimmy Choo il mondo sembra più bello!


""Posso asserire che frà le braccia del mio amore e dentro un paio di Jimmy Choo il modo appare più bello!""
Guardando il mondo dalla propria prospettiva tutto appare più bello,o meglio,tutto appare in base alla nostra(personale) scelta di apparire!
Quale ragazza non ha mai desiderato di portare un paio di Jimmy Choo a spasso x il mondo?
Certo,stiamo parlando di costi non indifferenti,ma volere è potere,quindi vi indirizzo alla realizzazione dei vostri desideri a prezzi piccoli con saldi enormi:)
styleblog.girlpower.it/.../saldi-sul-sito-ufficiale-jimmy-choo/ 
theshoppinguide.blogspot.com/.../saldi-online-2009-jimmy-choo.html -
www.myluxury.it/.../jimmy-choo-saldi-su...e.../8761/ 

Cittadino della Malaysia, Jimmy Choo discende dall'etnia Hakka cinese. Nato a Penang da una famiglia di produttori di scarpe, Choo realizzò il suo primo paio all'età di 11 anni. Dopo aver studiato presso il Cordwainers' Technical College ed essersi laureato nel 1983, nel 1986 apre il suo laboratorio ad Hackney per la realizzazione di scarpe, nella parte Est di Londra, ristrutturando un vecchio edificio di un ospedale.
Nel 1988 la rivista Vogue dedica un servizio di otto pagine alle creazioni di Jimmy Choo, che unitamente alla sponsorizzazione di Diana principessa del Galles, contribuisce a far diventare Choo uno dei fashion designer più popolari al mondo e gli permette nel 1996 di fondare la Jimmy Choo Ltd in società con Tamara Mellon,editrice di Vogue.
Nell'Aprile del 2001 Choo vende la sua percentuale del 50% della società per un valore dieci milioni di dollari, concentrandosi unicamente sull'esclusiva linea Jimmy Choo Couture, sotto licenza della Jimmy Choo Ltd. La linea londinese, conosciuta anche come Jimmy Choo prêt-à-porter o, semplicemente, Jimmy Choo, è sotto la competenza di Tamara Mellon.Le collezioni di Jimmy Choo si sono allargate per includere nelle proprie linee anche accessori,borse e occhiali da sole.
Puoi trovarlo su http://famespy.com/2009/08/24/jimmy-choo-sample-sale-this-wednesday-in-nyc/
www.jimmychoo.com/
www.jimmychoo.com/handbags/icat/handbagsuk/ 
en.wikipedia.org/wiki/Jimmy_Choo -
shoes.stylosophy.it/s/jimmy-choo/

La mitica griffe Jimmy Choo festeggia i suoi 15 anni di attività con una collezione da mille ed una notte chiamata Crystal Anniversary Collection, e è composta da bag e scarpe eleganti e raffinate realizzate da Tamara Mellon che per realizzarla ha preso ispirazione dalla vastissima collezioni di gioielli per designe di accessori.
Ogni accessorio ha una sua personalità, uno stile unico e lussuoso, che da anni contraddistingue il famoso marchio amato da star della musica e dello spettacolo.

La nuova collezione “Crystal Anniversary Collection” è stata realizzata per celebrare il 15° anniversario del marchio, ed o composta da lussuosi modelli come i sandali gioiello, ballerine e infradito, ovviamente tutti decorati con preziosi cristalli abbinati a materiali pregiati come il satin e la pelle.

www.parrotized.it/.../jimmy-choo-festeggia-15-anni-di-carriera-con-la-crystal .htm



Chi non ha mai desiderato una piccola chicca come questa?
Personalmente definisco Jimmy Choo il "mago Magorium" delgli accessori!
Favolosi,con stile............ma soprattutto x pochi!!!

Una scoperta x me sono state le sue borse dallo stile vintage,dove frà le vecchie cianfrusaglie di una mia cara zia ne ho trovata una,che ha bisogno di una non indifferente messa a punto,ma credo ne valga la pena..
Lei è l'oggetto del desiderio chiamato in causa,la mia causa-->
<--
Alla prossima:)

Nessun commento:

Posta un commento

Selenia Consoli